Cad-Project S.r.l. da oltre 20 anni nel campo della progettazione meccanica! “PROPONE AI PROPRI CLIENTI SOLUZIONI INNOVATIVE”.
All’interno del team Cad-Project S.r.l. sono presenti competenze ed esperienze che spaziano dalla meccanica pura all’automazione. Progettiamo studi con i più avanzati CAD parametrici “SOLID-EDGE – SOLIDWORKS” e forniamo le relative tavole costruttive ai fornitori, tenendo conto di ogni specifica tecnica, per tutte le tecnologie tradizionali di lavorazione.
Grazie a tutte le nostre collaborazioni passate e presenti siamo in grado di progettare una vastissima gamma di macchine.
“SETTORE PACKAGING, ROBOTIZZAZIONI INDUSTRIALI, ASSEMBLAGGI INDUSTRIALI E PALLETTIZZAZIONE A FINE LINEA NEL CAMPO ALIMENTARE, FARMACEUTICO, CARTARIO, CHIMICO E COSMETICO”.
Forniamo consulenze e analizziamo criticamente progetti già realizzati, sia in fase di rebuilding che di design to cost, sfruttando le nostre conoscenze.
I progetti vengono svolti su direttive del cliente e possono differenziarsi ricerca e sviluppo di nuove tecnologie oppure in restyling di prodotti già esistenti e sviluppo di nuove gamme di prodotto partendo da un capostipite.
WORKFLOW
- Raccolta delle informazioni iniziali,
“Analisi dei requisiti, degli obiettivi di progetto, dei metodi di lavoro specifici del committente.”
- Definizione delle fasi di progetto
“Individuazione delle criticità di progetto, e conseguente definizione delle FASI di sviluppo e programmazione delle attività e del team di lavoro.”
- Studio di fattibilità
Studio preliminare per individuare le principali soluzioni da adottare per il raggiungimento degli obiettivi.
- Analisi e modifiche
Gli studi e le soluzioni adottate sono soggetti a riesami programmati, o svolti in collaborazione con il committente, per una rispondenza totale ai requisiti iniziali.
- Studio di dettaglio
Completamento di dettaglio dello studio, elaborazione dei disegni costruttivi e della documentazione tecnica necessaria per la realizzazione del progetto.
- Controllo e validazione
Controllo della documentazione prodotta prima di essere validata e consegnata alla produzione.